Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Psg fissa il prezzo di Rabiot»

Come riporta Paris United, il club parigino avvisa il Barcellona: «15 milioni per il centrocampista»

ROMA - Adrien Rabiot sembra ad un passo dall'addio con il Psg. Il centrocampista è in scadenza di contratto a giugno e non rinnoverà. Il Barcellona ha già messo nel mirino il francese e vuole portarlo subito in Spagna ma, come riporta Paris United, i parigini avrebbero avvisato i blaugrana fissando il prezzo del giocatore: 15 miloni di euro. Il messaggio non sarebbe rivolto solo alla società di Liga ma a tutti i club interessati.

IL PSG NON FA SCONTI - La società francese non vuole perdere il giocatore a costo zero e ha intenzione di cederlo nella sessione invernale di calciomercato. Il Barcellona è in pole position, ma i parigini hanno valutato il centrocampista: 15 milioni di euro, è il prezzo per ogni squadra che vuole prendere il calciatore in questa finestra di mercato. Rabiot è vicino ai catalani, anche se le trattative sono ancora in corso, e non è partito con i compagni per il Qatar: potrebbe essere un indizio dell'imminente addio.

BARCELLONA DI FRETTA - Il Barcellona cerca di chiudere velocemente la trattativa per portare Rabiot in blaugrana. Vuole evitare di ripetere una situazione come quella della scorsa estate con Griezmann protagonista: catalani ad un passo dall'acquisto dell'attaccante e affare poi sfumato all'ultimo. Per questo, proverà subito a concludere il trasferimento. Il Psg, però, ha lanciato un messaggio chiaro: servono 15 milioni di euro.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi