Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Milan posa con il principe: manca solo Higuain

L'attaccante argentino prima salta la foto di gruppo (postata sulle pagine social ufficiali del club) e poi lamenta qualche linea di febbre: il mistero sul suo futuro e sulla sua presenza nel match di Supercoppa si infittisce. Poi sui social scrive: «Tutti insieme si può»

Un nuovo indizio di mercato su Higuain arriva direttamente dalla pagina Twitter ufficiale del Milan. Il club rossonero ha infatti postato un'immagine con la squadra e la dirigenza al completo in posa accanto al principe saudita Abdulaziz bin Turki Al-Faisal. Tutti presenti tranne uno, proprio lui: il Pipita. L'attaccante argentino, pur presente all'evento, non ha preso parte alla foto. A questo punto è sempre più probabile il suo passaggio al Chelsea di Sarri. Quella a Gedda contro la Juventus potrebbe essere l'ultima uscita con il Diavolo per il giocatore sudamericano.

E ORA ANCHE LA FEBBRE - Filtra l'ipotesi che l'attaccante non era presente con i compagni di squadra nel momento in cui è stata scattata l'immagine perché impegnato in un trattamento con i fisioterapisti, poi il club in maniera non ufficiale ha fatto trapelare che il Pipita è alle prese con qualche linea di febbre. Che la febbre sia vera o di mercato, resta il giallo sulle condizioni dell'argentino in vista della partita, in programma tra poche ore.

HIGUAIN - A poche ore dal match, tramite i suoi profili social, Higuain ha caricato la squadra: «Dai ragazzi, tutti insieme si può!».

 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Dai ragazziiiii!!!!!!Tutti insieme si puo!!??#supercopaitaliana2019 Vamoos banda que todos juntos se puede!!??

Un post condiviso da Higuain (@ghiguain20_9) in data: Gen 16, 2019 at 7:11 PST

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi