Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Higuain-Chelsea: il Pipita pronto a sbarcare a Londra

L'attaccante argentino spinge sempre più per la soluzione inglese: vuole riabbracciare il prima possibile Sarri. Le visite mediche probabilmente si svolgeranno già domani. Piatek si avvicina ai rossoneri

Higuain e Chelsea, ci siamo. L'attaccante argentino è rientrato da Jeddah per recarsi nella sua casa a Como. Le ore che il Pipita potrà dedicare al riposo saranno però pochissime perché è già pronto per lui il viaggio che potrebbe portarlo oggi a Londra per riformare la coppia 'napoletana' con Maurizio Sarri.

Il Pipita ha già fatto la sua scelta e la turbolenta giornata di mercoledì con la febbre e la panchina contro la Juventus in Supercoppa non ha fatto altro che aumentare il suo malessere e quindi la sua voglia di fuga. Nella sua testa ormai c’è solo il Chelsea che è già pronto ad accoglierlo per le visite mediche di rito prima della firma sul contratto.

Al Milan è pronto a sbarcare Krzysztof Piatek: i colloqui fra i rossoneri e il club di Preziosi sono costanti e la trattativa si sbloccherà una volta che il Pipita prenderà il volo in direzione Londra.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi