Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Agente Lautaro Martinez: «Il Betis non mi ha chiamato»

Beto Yaqué ha negato che ci sia stato un contatto con il club spagnolo per l'attaccante dell'Inter: «Se ci fossero novità, parlerei prima con Zanetti o Marotta»

ROMA - «Non mi ha chiamato nessuno del Betis. Tutto quello che so è quanto ho letto sui giornali, sia a proposito del Betis Siviglia che del Valencia e di tanti altri club». Beto Yaqué, agente di Lautaro Martinez, smentisce a "Estadio Deportivo" qualsiasi contatto con gli andalusi, dati sulle tracce del giovane attaccante argentino dell'Inter. «Si parla sempre di club interessati ma nessuno mi ha chiamato - ha aggiunto. Non so se si sono rivolti direttamente all'Inter ma direi di no visto che ho sentito Zanetti e nemmeno loro hanno novità». Detto questo, difficilmente Lautaro lascerà i nerazzurri: «Fino al 13 febbraio non ho in programma alcun viaggio a Milano, poi il giorno dopo sarò a Vienna per la partita di Europa League col Rapid. Se fosse necessario o se ci fossero novità, parlerei prima con l'Inter, sia con Javier che con Marotta».

(In collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi