Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara: «Icardi firmerà al 100%»

Inter via Getty Images
Ospite a Tiki Taka, la showgirl ha parlato dell'imminente appuntamento per la firma sul rinnovo del marito. "Non mi hanno mai chiamato, ma il mio telefono è sempre accesso. Mauro ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l'Inter".

MILANO - Wanda Nara spalanca le porte del rinnovo del marito Mauro Icardi. Ospite di Tiki Taka, la showgirl ha partito con qualche puntualizzazione (“Mauro non ha mai chiesto un rinnovo e neppure io l’ho chiesto. Quando mi chiamano, mi siedo, punto e basta”), ma poi è andata oltre: “Il problema è che io poi sono la stronza, ma non ho mai chiesto niente. Chiamiamo Ausilio per chiederglielo… Icardi è una persona trasparente e io sono una persona trasparente. Per questo si fa rappresentare da me”.

AL 100% ALL’INTER - Questa sarà la settimana della verità e Wanda Nara è pronta: “Quando la società chiamerà io risponderò. Per ora non mi ha chiamato nessuno, ma il mio telefono è sempre acceso e io rispondo a tutti. Icardi ha la piena disponibilità a continuare il rapporto con l’Inter. Quando ci vedremo? Ci vedremo sicuramente. Abbiamo un appuntamento, ma io non ho detto che firmerò. Non so di cosa mi parleranno e cosa mi diranno. Io sono disponibile. Come finirà? Per me al 100% il rinnovo si farà, ma non so leggere il futuro”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi