Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Balotelli al Marsiglia entro 24 ore, accordo sull'ingaggio»

ANSA
Niente Genoa per Supermario ormai a un passo dall'Olympique. L'Equipe conferma lo stato avanzato della trattativa. Possibile esordio venerdì contro il Lille

ROMA - Niente ritorno in Serie A per Balotelli. Si era parlato del talento azzurro come possibile sostituto di Piatek al Genoa, ma secondo quanto riportato dall'Equipe Supermario entro 24 ore sarà un nuovo calciatore dell'Olympique Marsiglia.

ACCORDO NEL WEEKEND. Un feeling mai sbocciato quello tra Balotelli e il tecnico del Nizza, Patrick Vieira, che nei giorni scorsi aveva sottolineato la sua posizione in merito: «Vedremo cosa vuole fare.È sotto contratto, ma sono più concentrato su quei giocatori che si sentono davvero coinvolti nel progetto». Ma ora, scrive il quotidiano francese, la vicenda sta arrivando a una svolta e Balotelli già nelle prossime ore potrebbe raggiungere Marsiglia. Il trasferimento ha fatto progressi significativi lo scorso fine settimana. I dirigenti marsigliesi si danno 24 ore per raggiungere l'accordo definitivo. Lo spera anche l'allenatore del Marsiglia, Rudi Garcia, che dopo aver contattato Balotelli lo scorso weekend, spera di poter contare sull'attaccante azzurro già venerdì contro il Lille.

INGAGGIO MONSTRE - Stando, sempre all'Equipe, Balotelli percepirà un ricco ingaggio al Marsiglia che si dovrebbe aggirare sui 3 milioni di euro fino a giugno per un totale di 17 partite da disputare con l'OM. L'attaccante è fermo dallo scorso 4 dicembre, data dell'ultima convocazione con il Nizza in Ligue 1

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi