Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Genoa, Perinetti: «Piatek al Milan? La trattativa non è definita»

Il direttore generale dei rossoblu ha parlato del possibile trasferimento dell'attaccante prima della partita contro i rossoneri

GENOVA - La trattativa tra Genoa e Milan per Piatek sta monopolizzando il calciomercato invernale della Serie A. I rossoneri vogliono portare l'attaccante a Milano e trattano con i liguri. A pochi minuti dall'inizio della partita di Marassi tra Genoa e Milan, Giorgio Perinetti ha parlato ai microfoni di Sky Sport proprio sul possibile trasferimento del polacco alla corte di Gattuso: "Non è definito, ci sono ancora dei passaggi. C'è una partita importante e stiamo parlando di tutt'altro, ma capisco che in questo periodo c'è anche il calciomercato. Ci sono delle dinamiche che bisogna affrontare e a fine gara avremo modo di aggiornarci sulla chiacchierata di venerdì, ci ritroveremo per capire se questa trattativa potrà essere chiusa o meno. Il ragionamento è questo: se il giocatore vuole andare, poi che calciatore rimane? Mancano ancora dei passaggi importanti, c'è da parlare".

COSA MANCA - Il direttore generale del Genoa ha spiegato che mancano ancora un paio di dettagli per chiudere l'affare: "Non posso rendere pubblici i dettagli. Sul sostituto vediamo, noi intanto vogliamo rinforzare il centrocampo e siamo al lavoro per riprendere Sturaro. Poi valuteremo anche l'eventuale sostituito di Piatek. Noi non vogliamo passare per una società che vende, ma le regole del calciomercato sono queste e abbiamo l'obbligo di sostituire bene i calciatori quando arrivano offerte". Poi, su Romero, ha annunciato: "Un giorno andrà alla Juventus".


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi