Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Barcellona-Boateng, è ufficiale: prestito con diritto di riscatto

FOTO MOSCA
Si è chiusa la trattativa tra i blaugrana e il Sassuolo, il giocatore verrà presentato nella giornata di martedì 22 gennaio

ROMA - Il passaggio di Boateng dal Sassuolo al Barcellona ora è ufficiale. È stata la notizia del giorno, improvvisa, inaspettata, una trattativa che ci ha messo un attimo ad andare in porto, il tempo di una giornata. I blaugrana, che dovevano sostituire Munir trasferitosi al Siviglia, hanno puntato dritto sull'attaccante 31enne neroverde che ha accettato di cambiare maglia. Sul sito del Barcellona è arrivata anche l'ufficialità dell'operazione: «Barcellona e Sassuolo sono arrivati ad un accordo per il prestito (oneroso a 2 milioni di euro, ndr) di Kevin-Prince Boateng per il resto della stagione 2018-19. L'accordo prevede un diritto di riscatto fissato a 8 milioni. Il giocatore verrà presentato martedì 22 gennaio».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi