Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Siviglia vuole Rog dal Napoli: si può chiudere a 18 milioni»

Getty Images
Il quotidiano 'Marca' fa luce sulla trattativa tra gli azzurri e il club spagnolo: «Il calciatore ha dato l'ok, già entro mercoledì la chiusura»

ROMA - Dopo Munir, che ha aperto le porte a Boateng al Barcellona, il Siviglia vorrebbe mettere a segno un altro colpo: Marko Rog. Il centrocampista del Napoli non sta trovando molto spazio con Ancelotti (11 presenze e un gol tra coppe e campionato) e potrebbe cambiare aria già a gennaio. Come scrive 'Marca', c'è stato un incontro tra l'agente del giocatore, Fali Ramadani, e una delegazione del Siviglia questo weekend e tra oggi e domani il club spagnolo vorrebbe arrivare alla chiusura dell'affare. Il giocatore ha dato già l'ok al trasferimento, rifiutando tre offerte dalla Bundesliga per aspettare i rojiblancos. Rimane ancora però una lieve distanza tra la richiesta del Napoli (20 milioni) e l'offerta (15): a 18 potrebbe chiudersi. Da vedere poi con quale formula, se la cessione a titolo definitivo oppure un prestito con diritto o obbligo di riscatto. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi