Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tonali: «Mi ispiro a Gattuso e un giorno vorrei che mi allenasse»

Getty Images
A margine dell'evento "Amici dei Bambini" il giovane centrocampista ha parlato del suo futuro: «So delle voci su Inter e Milan, ma penso solo al Brescia»

ROMA - Le grandi già lo puntano e lui lo sa. Ma Sandro Tonali non sente la pressione e continua a pensare solo al Brescia per portarlo in Serie A, come confermato dallo stesso calciatore a margine dell'evento "Amici dei Bambini" ai cronisti presenti: «Per ora devo avere in testa solo il Brescia e pensare al campionato. Può essere veloce passare dagli Allievi Nazionali e poi due anni dopo sentire le voci su Inter e Milan, ma per me non è una dificoltà, sto gestendo il momento. Ho sempre tifato Milan e mi ispiro a Gattuso per la cattiveria che metteva in campo, dava sempre il 110%. Mi piacerebbe essere allenato da lui un giorno. So fare bene i tre ruoli del centrocampo, anche trequartista e mezzala. Giugno? Spero solo di essere in Serie A col Brescia». 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi