Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Psg accelera per Paredes, previsto incontro con lo Zenit»

Getty Images
Per Paris United, Allan non è l'unico possibile rinforzo a centrocampo per i parigini interessati anche all'ex giocatore della Roma

PARIGI -  Thomas Tuchel è stato perentorio, il PSG ha bisogno di rinforzi a centrocampo a gennaio. Non c'è solo Allan tra gli obiettivi di calciomercato dei campioni di Francia, interessati anche a Leandro Paredes dello Zenit San Pietroburgo e Gueye dell'Everton.

INCONTRO CON LO ZENIT - Stando a Paris United, considerate le difficoltà per arrivare a Allan blindato dal Napoli, il PSG potrebbe accelerare per l'ex centrocampista di Boca Juniors e Roma. Paris United riporta come imminente un incontro nella capitale francese tra il direttore sportivo dello Zenit e la dirigenza dei transalpini. L'obiettivo del PSG è di abbassare la valutazione del calciatore, al momento ritenuta troppa elevata. Non solo Paredes. Un'ulteriore alternativa a Allan per il PSG è rappresentata da Idrissa Gueye dell'Everton. L'ex romanista sembra comunque in vantaggio sul senegalese, in attesa di possibili positive novità sul fronte Allan. 

SOSTITUTO DI RABIOT -  L'acquisto di un centrocampista è una priorità per il PSG che deve trovare un sostituto di Rabiot. Quest'ultimo ha deciso di non rinnovare il contratto in scadenza con i transalpini ed è finito fuori rosa. Il PSG proverà a venderlo prima della conclusione del mercato di gennaio in modo da non perdere il calciatore a parametro zero la prossima estate. 

ALLAN, OBIETTIVO DI MERCATO DEL PSG

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi