Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benatia: più Arabia che Fulham. La Juventus va su Darmian

La posizione del centrale marocchino è in bilico e non si possono escludere sviluppi clamorosi nell’ultima settimana di mercato. Ma la volontà del difensore non collima con quella del club bianconero, intenzionato a trattenerlo

TORINO - Benatia spinge per l’addio, la Juve fa muro. La posizione del centrale marocchino è in bilico e non si possono escludere sviluppi clamorosi nell’ultima settimana di mercato. Ma la volontà del difensore non collima con quella del club bianconero, intenzionato a trattenerlo. Medhi, non è un mistero, è scontento: l’impiego a singhiozzo in questa prima metà di stagione non lo ha soddisfatto, tanto che già nei mesi scorsi aveva dato appuntamento proprio al mercato di gennaio per fare un bilancio e per trarre, eventualmente, conseguenze. Ieri i suoi agenti hanno incontrato a Milano il responsabile dell’area tecnica, Fabio Paratici, e spinto per la cessione. Benatia, infatti, piace un po’ ad ogni latitudine: Fulham, Marsiglia, Borussia Dortmund, Schalke 04, Al-Ittihad (Arabia Saudita) e Al Duhail (Qatar). Senza dimenticare l’Arsenal, destinazione che potrebbe sbloccare Ramsey. La risposta della Juve, però, è stata quella di sempre: porta chiusa, Benatia non si vende. Muro, quindi, a meno che la situazione non precipiti. Nel caso, il sostituto potrebbe essere Darmian, che arriverebbe in prestito a 3-4 milioni con diritto di riscatto.

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport - Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi