Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Inter: Perisic, o soldi o sudore

La delicata trasferta di Torino complicata dal caso di mercato. Il croato, distratto dalle voci inglesi, è stato convocato ma non giocherà

Anche ieri ha lavorato a parte per i postumi di una botta rimediata negli scorsi giorni in allenamento e soprattutto perché la testa in questo momento è più al mercato che al campo. Ivan Perisic, però, è stato inserito nell’elenco dei convocati per il match contro il Torino ed è partito insieme ai compagni in pullman. Spalletti, dunque, non ha scelto la linea-Allan, accantonato da Ancelotti visto il corteggiamento del Psg. Il tecnico toscano non lo farà comunque partire titolare perché il croato va recuperato.

ARSENAL O PUGNO DURO - Negli ultimi giorni la volontà di Ivan di anticipare l’addio all’Inter previsto per l’estate si è acuita, ma in corso Vittorio Emanuele giurano che non ci sono offerte. E, anche se arrivassero, dovrebbero essere per un acquisto a titolo definitivo o, in alternativa, un prestito con obbligo di riscatto. In Inghilterra circola con insistenza l’ipotesi di un interessamento dell’Arsenal per un prestito con diritto di riscatto o uno scambio (di prestiti) con Ozil. Difficili entrambe le soluzioni. Tra i giocatori proposti da agenti per l’eventuale sostituzione di Perisic c’è anche l’ex Atletico Carrasco, ora in Cina. C’è tempo fino a giovedì, poi, in assenza di novità, Ivan dovrà tornare con la testa “sintonizzata” sul campo e non gli saranno più perdonate settimane “soft”.

Leggi l'articolo completo sull'edizione del Corriere dello Sport-Stadio oggi in edicola

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi