Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomercato Südtirol, ufficiale: preso Pasqualoni

LaPresse
Il difensore classe 1994 arriva dal Pro Piacenza

BOLZANO - Danilo Pasqualoni è un nuovo giocatore del Südtirol. Lo comunica la società altoatesina con questa nota: "F.C. Südtirol comunica di aver acquisito i diritti alle prestazioni sportive del calciatore Danilo Pasqualoni, che nella prima parte della corrente stagione ha disputato 14 partite con la Pro Piacenza e che in carriera ha sin qui collezionato 130 presenze nel campionato di serie C. Il difensore centrale romano si è legato contrattualmente al club biancorosso sino al termine della corrente stagione. Nato a Roma il 25 dicembre 1994, Danilo Pasqualoni (182 cm di altezza x 76 kg di peso forma) è un difensore duttile. Può infatti essere impiegato come centrale di una difesa “a tre” o a “quattro” o come terzino destro.
 F.C. Südtirol dà il benevenuto a Danilo Pasqualoni e gli augura una seconda parte di stagione ricca di soddisfazioni – personali e di squadra – in maglia biancorossa".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi