Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Emery rivela: «Perisic? L'Arsenal cerca esterni»

L'allenatore dei Gunners sugli obiettivi del mercato invernale: «Penso che tutti i giocatori che vogliano venire ad aiutarci siano ok»

LONDRA - Gli ultimi giorni della sessione invernale di calciomercato potrebbero essere caratterizzati dall'interessamento dell'Arsenal per Ivan Perisic. I Gunners sembrebbero interessati al giocatore dell'Inter e vorrebbero portarlo a Londra. L'obiettivo del club londinese, infatti, è trovare un esterno di attacco che possa giocare sia sulla fascia destra che sul lato sinistro. A confermarlo è proprio Unai Emery, tecnico della squadra di Premier League, in conferenza stampa alla vigilia della partita del turno infrasettimanale del campionato inglese contro il Cardiff: "Il club sta lavorando sulla possibilità di prendere diversi giocatori. Ma non so quali, non posso dire esattamente chi sono, ma sono giocatori che possono aiutarci, che possono giocare come esterni, a destra e a sinistra".

SU PERISIC - L'allenatore dei Gunners ha aggiunto: "Perisic? Tutti i giocatori che possono venire qui e aiutarci sarebbero ottimi. Le uscite? C’è una piccola possibilità che qualcuno parta". Emery ha confermato l'intenzione della dirigenza londinese di provare a rinforzare la squadra con l'arrivo di un esterno con la capacità di giocare a destra e sinistra. Intanto, Perisic è rimasto in panchina per tutta la sfida di Serie A tra Torino e Inter, con i nerazzurri che hanno rimediato una sconfitta e non hanno trovato la via del gol per la seconda partita di fila, e potrebbe decidere di lasciare l'Italia per provare una nuova avventura in Inghilterra.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi