Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benatia ceduto in Qatar. Alla Juventus 8 milioni più bonus

Il difensore passa ufficialmente all'Al-Duhail, squadra del Qatar: «Spero di venire a Madrid per tifare per voi». Al suo posto arriva Caceres dalla Lazio

ROMA - Mehdi Benatia saluta la Juventus. Il difensore passa ufficialmente all'Al-Duhail, squadra del Qatar. Questo il comunicato della Juve: "Juventus Football Club S.p.A. comunica di aver perfezionato l’accordo con la società Al Duhail Sports Club per la cessione a titolo definitivo del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Medhi El Mouttaqui-Benatia per un corrispettivo di € 8 milioni, pagabile in due rate entro ottobre 2019, che potrà incrementarsi sino ad un massimo di € 2 milioni al verificarsi di determinate condizioni contrattuali. Tale operazione non genera effetti economici significativi per Juventus".

IL MESSAGGIO DI BENATIA - Il difensore sui social ha salutato così il club bianconero: «Grazie a tutti voi, è stato un immenso piacere! Spero di potere venire a Madrid a tifare per voi, questa Juve se lo merita».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi