Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Arjen Robben all'FC Tokyo a giugno»

AFPS
Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Sport, la prossima destinazione del calciatore olandese sarebbe il Giappone, campionato dove militano Iniesta e Podolski

ROMA – Arjen Robben al termine della stagione lascerà il Bayern Monaco. Secondo quanto riportato dal quotidiano tedesco Sport.de, il talento olandese a giugno potrebbe trasferirsi a parametro zero in Giappone, dove è stato richiesto dall’FC Tokyo. Un campionato, quello giapponese, che sta aumentando il proprio valore. Prima di Robben, infatti, anche l’ex stella del Barcellona e della nazionale spagnola, Andres Iniesta, ha scelto il Giappone per concludere la propria carriera, al Vissel Kobe. L’ex numero 8 dei blaugrana è stato raggiunto in squadra da una vecchia conoscenza del nostro campionato, Lukas Podolski (in prestito all’Inter nel 2015).

LA CARRIERA IN GERMANIA - Con la maglia del Bayern Monaco, il talento olandese ha disputato dieci stagioni, conquistando trofei a ripetizione: sette Bundesliga, quattro Coppe di Germania, cinque Supercoppe di Germania, una Champions League, una Supercoppa Europea e un Mondiale per Club. Miglior giocatore della Bundesliga al primo anno e calciatore tedesco dell’anno nel 2010, Arjen Robben ha collezionato con i bavaresi 305 presenze, arricchite da 143 marcature. Una storia d’amore lunga dieci anni, arrivata al capolinea. La prossima avventura per Arjen sarà in Giappone, all’FC Tokyo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi