Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juventus, Ince su Pogba: «Resta al Manchester ? Non sono sicuro»

Getty Images
Le dichiarazioni dell'ex centrocampista dell'Inter aumentano le speranze dei tifosi bianconeri

ROMA - Paul Ince, ex centrocampista dell’Inter e del Manchester United, ha parlato a Talk Sport del futuro di Paul Pogba. Il centrocampista dei Red Devils non smette di essere al centro delle voci di mercato e non è scontato che possa rimanere all'Old Trafford anche il prossimo anno, nonostante il campione del mondo abbia giurato fedeltà al club inglese.

INCE SU POGBA – Dichiarazione laconica quella di Paul InceSiete sicuri che Pogba resterà la prossima stagione? Io non lo so.” Parole significative quelle dell'ex metronomo dei Red Devils che alimentano i sogni dei tifosi bianconeri: il francese rimane sempre nel mirino della dirigenza juventina e in vista del prossimo anno potrebbero aprirsi nuovi scenari sul un possibile ritorno a Torino. 

DOPPIO RITORNO – Paul Pogba è cresciuto nel Manchester United e nel 2012 ha firmato con la Juventus. In Italia ha vinto quattro campionati consecutivi, due volte la Coppa Italia e tre volte la Supercoppa. È tornato ai Red Devils dopo essere stato pagato la cifra record di 105 milioni. Con José Mourinho allenatore, Pogba ha vinto un titolo continentale che è mancato con i bianconeri: l’Europa League. Poi i rapporti con l’allenatore portoghese si sono incrinati. Adesso lo Special One è senza panchina e Pogba è tornato leader nel nuovo Manchester United di Solskjaer. A detta di Ince però  non è detto che possa continuare a giocare all’Old Trafford la prossima stagione.


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi