Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Piatek show, i tifosi del Chelsea: «Abbiamo preso l'attaccante sbagliato?»

Getty Images
Fan dei Blues scatenati sui social: «Higuain rifiuta un rigore mentre il polacco segna una doppietta». E i tifosi avversari ironizzano

ROMA - Ai tifosi del Chelsea sta venendo un dubbio atroce: «Non è che abbiamo preso l'attaccante sbagliato?». L'eco del debutto da titolare di Piatek, doppietta e Milan trascinato in semifinale di Coppa, è arrivato veloce anche nelle orecchie inglesi. 

I giornali britannici sottolineano come i tifosi dei Blues si siano riversati sui social tra ieri sera e oggi per manifestare la paura di aver puntato sul cavallo sbagliato. «Piatek ha segnato due gol, Higuain ha rifiutato un rigore», questo è un altro dei messaggi ricorrenti. Si legge in diversi tweet anche un'amara considerazione sull'età dei due: 31 l'argentino, 23 il polacco. 

Non ci vanno leggeri i fan delle squadre avversarie del Chelsea, che prendono in giro l'acquisto del mercato di gennaio: «Ora che faranno? Offriranno Higuain per Piatek?», oppure «Il Milan ha fatto la rapina del secolo con Piatek per Higuain».

C'è da dire che sono diversi anche i messaggi di supporto al Pipita: «Almeno diamogli una chance»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi