Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dall'Inghilterra: «Il Paris Saint-Germain vuole Willian»

AFPS
L'esterno del Chelsea potrebbe andare a sostituire l'infortunato Neymar, ma i Blues non vogliono cederlo, riporta Sky Sport News

ROMA - Il Chelsea è reduce dalla clamorosa sconfitta per 4-0 in casa del Bournemouth e in questo momento occupa la quinta posizione nella classifica di Premier League. Il Paris Saint-Germain, invece, è saldamente al comando della Ligue1, ma dovrà fare a meno della stella Neymar per i prossimi tre mesi. Per questo il club francese sta valutando se fare un’offerta ai Blues per Willian. 

SOSTITUTO – Willian andrebbe a sostituire il connazionale Neymar, che sicuramente salterà le due sfide degli ottavi di Champions League contro il Manchester United. Il Chelsea, però, stando a quanto riportato da Sky Sport News, non avrebbe intenzione di liberarsi di Willian, che ha il contratto in scadenza nel giugno 2020.  

ALTRI MOVIMENTI – I Blues, inoltre, hanno dovuto resistere alle pressioni del Bayern Monaco, che voleva fortemente la giovane promessa Callum Hudson-Odoi. Maurizio Sarri si è pronunciato sul ragazzo: “A gennaio resta qui, poi vediamo. Fosse per me gli prolungherei subito il contratto, ma non posso promettergli che potrà giocare sempre”. Il Chelsea, intanto, si gode l’acquisto di Christian Pulisic: l’esterno statunitense è rimasto in prestito al Borussia Dortmund, ma dalla prossima stagione vestirà la maglia dei Blues. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi