Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Inter: pazza idea Rakitic. Il croato può arrivare per 65milioni»

La società nerazzurra, stando a Sport, in estate proverà l'assalto al centrocampista croato, a cui il Barcellona non vuole prolungare il contratto

BARCELLONA - L’Inter, stando a quanto riportato dal quotidiano spagnolo Sport, nella prossima finestra di mercato, proverà a portare Ivan Rakitic in nerazzurro. Il centrocampista croato in forza al Barcellona, nei mesi scorsi, ha chiesto insistentemente alla società un prolungamento con adeguamento del contratto, che attualmente è in scadenza a giugno 2021, proposta rispedita al mittente dai blaugran. 

GLI ALTRI CLUB SUL CROATO – Sul vicecampione del mondo, però, non c’è solo l’Inter ma anche altri top club europei: Juventus, Manchester United, Bayern Monaco e Chelsea. Una concorrenza forte agguerrita per un calciatore che, a 30 anni, vanta già un ricchissimo palmares a livello nazionale e internazionale e 248 presenze con la maglia del Barcellona.

CHIUSURA A 65 MILIONI – La clausola rescissoria del talento croato è di 125 milioni di euro, ma considerando l’arrivo in estate di Frenkie De Jong dall’Ajax e il possibile acquisto di Rabiot, che a giugno sarà svincolato dal contratto con il Paris Saint Germain, Rakitic potrebbe trovare sempre meno spazio. Il Barcellona, pertanto, potrebbe anche derogare dalla clausola rescissoria e "accontentarsi" di 65 milioni di euro

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi