Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Calciomerato Lecce, Majer si presenta: «Colpito dal calore dei tifosi»

LAPRESSE
Il centrocampista sloveno: «Prime impressioni ottime». Il ds Meluso: «Con l'infortunio di Scavone serviva una pedina in mezzo»

LECCE - “Già da alcuni giorni mi  alleno con la mia nuova squadra e le impressioni ricavate sono ottime. Mi piace il modo di allenare di mister Liverani e la sua idea di calcio". Si presenta così il centrocampista sloveno, Zan Majer, ultimo arrivo in casa Lecce: "Le mie caratteristiche principali sono quelle delle velocità e dinamismo e credo che questo possa favorire il mio ambientamento con il calcio italiano. Domenica scorsa ero in tribuna  a seguire la gara con il Livorno. Mi è piaciuto tutto di questa partita e sono rimasto colpito dai tifosi giallorossi e dal loro calore.”

MELUSO - Il direttore sportivo Mauro Meluso ha presentato così il nuovo arrivato: "Questa è l’ultima presentazione di un nuovo giocatore per quest’anno, in considerazione del fatto che la lista over è piena. Siamo molto contenti dell’arrivo di Zan. Era nelle nostre intenzioni trovare un profilo di giocatore che andasse a completare il reparto di centrocampo, anche alla luce dell’infortunio di Scavone. Abbiamo sottoscritto un accordo per i prossimi 5 mesi con la possibilità da parte nostra di rinnovare il contratto per altri due anni".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi