Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Psg avvisa la Juve: «Mbappé e Neymar restano qui»

Il presidente Al Khelaifi blinda i suoi gioielli corteggiati da mezza Europa: «Li terremo a lungo con noi, vogliamo vincere»

PARIGI - Il Paris Saint Germain non venderà i suoi gioielli, Neymar e Kylian Mbappé. Ad assicurarlo, a 'Marca', è il presidente del club campione di Francia, Nasser Al Khelaifi. "Né il Real Madrid né altri club del mondo hanno bisogno di chiamarci per parlare di Neymar o di qualsiasi altro giocatore - ha detto il numero uno del Psg al quotidiano spagnolo - Il Real Madrid sa perfettamente che Neymar non è in vendita e che il giocatore non lascerà il PSG questa estate. Abbiamo un rapporto fantastico con Neymar e suo padre, destinato a durare ancora a lungo".

Tutto su Bologna-Juventus

Per quanto riguarda Mbappé, autore del suo 51esimo gol in Ligue 1 sabato contro Nimes, Al Khelaifi è stato altrettanto categorico: "Kylian è già una leggenda del club.Quello che ha fatto a soli 20 anni, vincendo un Mondiale (con la Francia, ndr), e diventando uno dei primi cinque giocatori al mondo con Neymar, è eccezionale. Il rapporto tra il Psg e Mbappé è a lungo termine perché c'è un grande rispetto reciproco". (in collaborazione con Italpress)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi