Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Duello tra Barcellona e Real Madrid per Lo Celso»

AFPS
Secondo quanto riportato dal 'The Confidential' i due club di Liga avrebbero puntato il talento del Betis Siviglia

ROMA Barcellona e Real Madrid si sfidano anche a distanza a colpi di mercato. I due club più importanti di Spagna sembrano aver puntato lo stesso giocatore: Giovanni Lo Celso. Il talento del Betis Siviglia, come riportato dal ‘The Confidential’, sarebbe finito sia nel mirino dei blaugruana, che in quello delle merengues. 

ARRIVA DAL PSG - Lo Celso è arrivato in prestito dal Paris Saint-Germain e la clausola di acquisto si aggira intorno ai 25 milioni di euro. Nel caso in cui il Betis dovesse qualificarsi per l’Europa, l’opzione diventerebbe obbligatoria: gli andalusi, intanto, hanno già fatto sapere al PSG che l’acquisto verrà eseguito. Tre milioni, però, sono già stati sborsati dai biancoverdi e verrano scalati dai 25 richiesti. 

REAL MADRID, VAR E POLEMICHE

BARCELLONA O REAL - Difficilmente il Betis terrà il giocatore a Siviglia: questa operazione di mercato dovrebbe portare più soldi all’interno delle casse del club, ma bisogna capire a chi verrà ceduto Lo Celso. Il Barcellona è stato il primo ad interessarsi e il club catalano sarebbe disposto a includere nella trattativa il giovane difensore Juan Miranda. Il Real Madrid, però, non rimane a guardare: nelle scorse finestre di mercato il Betis aveva puntato Theo Hernández e Achraf Hamiki. Adesso i blancos potrebbero mettere questi due giocatori sul piatto. 


Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi