Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ufficiale Audero alla Samp: la Juve ha incassato 132 milioni!

 
I blucerchiati hanno riscattato il portiere per 20 milioni di euro, pagabili in quattro rate

TORINO - Emil Audero non è più un giocatore di proprietà della Juventus: il club piemontese annuncia ufficialmente la cessione a titolo definitivo del portiere classe 1997, nato in Indonesia, alla Sampdoria, dove il ragazzo era stato mandato in prestito con diritto di riscatto quest'estate. Così si legge sul sito bianconero: "Juventus Football Club S.p.A. comunica che, a seguito del verificarsi delle prestabilite condizioni contrattuali, è scattato l’obbligo di acquisizione a titolo definitivo da parte della società U.C. Sampdoria S.p.A. del diritto alle prestazioni sportive del calciatore Emil Audero Mulyadi a fronte di un corrispettivo di € 20 milioni pagabile nei prossimi quattro esercizi. Tale operazione genera un effetto economico positivo di circa € 19,9 milioni".

INCASSI RECORD - Con la cessione di Audero alla Samp per 20 milioni sale a 132 milioni l'incasso della Juventus per la cessione di nove giocatori, fra i quali Mandragora, Sturaro e Cerri. Clicca qui per scoprire tutti i giocatori venduti dalla Juventus con le rispettive cifre incassate.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi