Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rivoluzione Inter, da Spalletti a Icardi: la strategia di Zhang

La squadra non sarà stravolta ma rinforzata con qualità e “garra”. Il presidente arriverà nella settimana del derby anche per risolvere una serie di questioni, ma ora si aspetta un finale di stagione degno di una grande

 

SQUADRA INCOMPIUTA - L’Inter attuale è considerata una squadra incompiuta, ma non da buttare. In questi giocatori c’è fiducia, ma anche la consapevolezza che manchino “garra”, qualità, abitudine a vincere e leadership. Per questo può capitare una grande prestazione contro una big e una prova deludente contro formazioni impegnate nella zona retrocessione (vedi ko contro Cagliari e Bologna). In una situazione del genere è chiaro che dovranno esserci degli innesti importanti, gente di spessore e personalità che dia qualcosa in campo e nello spogliatoio, soprattutto nei momenti difficili che anche la proprietà ha capito ad Appiano durano sempre troppo a lungo.

Foto: INTER KO A CAGLIARI, LE IRONIE SUL WEB

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi