Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«La Lazio vuole Alberto Moreno», ma da Formello non confermano

L'esterno, seguito anche dalla Roma, ha il contratto in scadenza il prossimo giugno ed arriverebbe a parametro zero

ROMA - Dopo Luis Alberto e Lucas Leiva, un altro giocatore potrebbe lasciare Liverpool con destinazione Formello. Si tratta di Alberto Moreno che, stando a quanto scrive l''Independent', sarebbe vicino a un accordo con la Lazio. Da cinque stagioni ai Reds e seguito anche dalla Roma, il 26enne esterno sinistro spagnolo ha collezionato appena due presenze da titolare in questa stagione, l'ultima a dicembre contro il Burnley quando è stato pure sostituito. Scavalcato nelle gerarchie di Klopp da Robertson, Moreno è in scadenza a giugno e potrebbe dunque arrivare ai biancocelesti a parametro zero.

Clicca per espandere

Due giorni fa era a Roma con la famiglia, ha postato le foto con la moglie a Piazza di Spagna e in compagnia di Leiva. Sta cercando squadra, si sarà proposto, potrebbe trattarsi di una semplice vacanza. Da Formello non sono arrivate conferme. In quel ruolo forse uno servirà dietro a Lulic, ma restano da valutare Durmisi (sotto esame da qui a fine stagione) e le condizioni di Lukaku, che si è operato in Belgio e conta di dare una svolta alla sua carriera, penalizzata nell’ultimo anno dal ginocchio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi