Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Napoli, idea Veretout: servono 25 milioni

Qualità, idee, reattività atletica, gran tiro da fuori, precisione sui rigori. Ecco perché il francese è nel mirino di Ancelotti

NAPOLI - Fatalità: una delle migliori partite della sua stagione, un pizzico meno brillante della precedente, Jordan Veretout l’ha giocata proprio contro il Napoli al Franchi. Che caso, sì: proprio con una delle squadre maggiormente interessante al suo futuro. Prestazione da mezzala di alto livello, tra l’altro il ruolo nel quale rende meglio: è così che riesce a esaltare le sue qualità, notevoli, ed è così che lo immagina Ancelotti. Anzi a dirla bene sembra che Jordan il francese, 26 anni compiuti il primo marzo scorso e un contratto con la Fiorentina in scadenza nel 2021, abbia una vasta gamma delle caratteristiche che piacciono al tecnico: qualità nel tocco, idee, reattività atletica e un gran tiro da fuori. Nonché la precisione del rigorista doc: uno più uno più uno et voilà, ecco perché il club azzurro sta parlando di lui con la Viola e con lui, attraverso il suo manager. Oggi e già mercato. E’ già il domani di Carletto.

Jordan Veretout in azione con la maglia della Fiorentina

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi