Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Skriniar, il procuratore: «Lo vogliono Real Madrid e Barcellona, ma occhio a Raiola!»

LAPRESSE

Mithat Halis parla ad As: «Ci sono agenti che vogliono confondere Milan. È un professionista esemplare e vale 100 milioni»

ROMA - «Il Real Madrid vuole acquistarlo, così come il Barcellona, ??chiunque riuscirà a convincere l'Inter a lasciarlo andare lo prenderà quest'estate. Skriniar è un professionista modello e se il Real Madrid lo vuole, potrebbero prenderlo, ma ci sono altri agenti che hanno interesse a portare i giocatori dove vogliono». Firmato Mithat Halis, uno dei partner dell'agenzia Star & Friends che rappresenta Milan Skriniar, in un'intervista rilasciata ad 'As'. L'agente del 24enne difensore slovacco dell'Inter entra quindi nello specifico della questione, coinvolgendo il potente procuratore italo-olandese: «Mino Raiola, che rappresenta Ibrahimovic e Pogba, potrebbe cercare di indurre in errore Skriniar, ma il giocatore è gestito dalla nostra azienda, abbiamo un contratto con lui. L'Inter ha pagato 28 milioni di euro alla Sampdoria e, sei mesi più tardi, il Manchester City è arrivato ad offrirne 55. Adesso ha un valore di circa 100 milioni. Ma qualsiasi trattativa potrebbe essere ostacolata dall'interferenza degli intermediari».

Il Real Madrid punta Felipe Anderson

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi