Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Manchester United vuole Mauro Icardi»

ANSA

Secondo quanto riportato dal Sun, i Red Devils vorrebbero sfruttare i problemi tra l'attaccante e l'Inter per portare l'argentino all'Old Trafford

ROMA - Mauro Icardi continua a far parlare di sé nonostante sia oltre un mese che non scende più in campo con l'Inter. I problemi tra l'argentino e la società nerazzurra sembrano non risolversi e dall'Inghilterra arrivano delle voci di mercato che riguardano il futuro dell'attaccante.

INTER, TUTTI I NOMI PER IL DOPO SPALLETTI

FUTURO IN INGHILTERRA? - Secondo quanto riportato dal Sun, l'ex capitano dell'Inter sarebbe finito nel mirino di alcuni club della Premier League, tra cui Manchester United e Chelsea. I Blues, però, sarebbero impossibilitati all'acquisto a causa del 'transfer ban', mentre i Red Devils non avrebbero problemi a fare un'offerta al club nerazzurro. 

Clicca per espandere

WANDA NARA REPLICA A SPALLETTI

PARCO ATTACCANTI - Per arrivare a Mauro Icardi, prosegue il tabloid britannico, il Manchester United potrebbe rinunciare alle prestazioni di Romelu Lukaku o di Marcus Rashford, così che ci sarebbe spazio per il centravanti argentino. Il Sun fa anche sapere che nelle prossime settimane potrebbero mettersi in gioco anche altri club e che sono molte le squadre pronte a fare un importante investimento per arrivare all'acquisto di Icardi.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi