Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dalla Spagna: «Real Madrid, dalle cessioni potrebbero arrivare circa 500 milioni di euro»

Secondo il quotidiano spagnolo AS quest'estate i blancos sono pronti a rivoluzionare la rosa: ecco i calciatori che potrebbero lasciare Madrid

MADRID (SPAGNA) - "Operacion Salida galactica". Il quotidiano "As" la battezza così. Sarà un'estate molto movimentata in casa Real Madrid, pronto a rivoluzionare la rosa. In partenza anche pezzi da novanta, coi blancos che puntano a incassare oltre 500 milioni di euro da investire poi nel mercato in entrata. Una delle cessioni illustri potrebbe essere quella di Raphael Varane: dalla Francia confermano che il centrale sta riflettendo sul proprio futuro e che potrebbe andare alla ricerca di nuovi stimoli dopo aver vinto tutto a Madrid. Il Real non vorrebbe privarsene, gli ha anche offerto un ritocco d'ingaggio (passerebbe da 6 a 9 milioni a stagione) ma se alla fine dovesse cederlo, non si accontenterà di proposte sotto i 100 milioni. Altri 42 potrebbero arrivare dal riscatto di James Rodriguez dal Bayern e pure Kroos non è sicuro di rimanere.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi