Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

La Juve s'iscrive alla maxi-asta per Ndombélé

Il Lione lo valuta 100 milioni. La concorrenza è eccezionale: Psg, Real Madrid, United e City. Interessa Joao Felix

FOCUS DIFESA - Anche gli altri reparti saranno però oggetto di un lifting importante. Marcelo, che negli scorsi mesi grazie alla “spinta” di Cristiano Ronaldo era una priorità bianconera, con il ritorno sulla panchina del Real di Zidane a Madrid è tornato in auge e vederlo partire sarà molto complicato. In più a Torino hanno rinnovato il contratto di Alex Sandro.

Occhio piuttosto allo sbarco in bianconero di un forte centra le, perché Barzagli smetterà e la successione di Chiellini va preparata con anticipo: De Ligt, visto all’opera ieri sera, è la prima opzione, ma il Barcellona preme e ha un fatturato maggiore.

Varane è nella lista di Paratici, ma anche lui costa molto e c’è da valutare pure nel suo caso l’effetto Zidane. Attenzione infine a Ruben Dias del Benfica, rappresentato da Mendes, e in prospettiva a Merih Demiral del Sassuolo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi