Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Juventus, occhio al City: è pronto a pagare la clausola per Joao Felix»

Come riporta la televisione privata TVI, molto vicina al Benfica, la società di Manchester sarebbe disposta a versare 120 milioni di euro per portare il talento portoghese in Premier League

ROMA - La Juventus è tra le big d'Europa interessate a Joao Felix, talento del Benfica che si è messo in mostra in questa stagione tra Portogallo ed Europa League e potrebbe diventare uno dei nomi più caldi della sessione estiva di calciomercato. Il giocatore classe '99 è finito nel mirino dei migliori club europei, pronti all'asta per averlo. Sul giocatore, infatti, oltre ai bianconeri ci sono anche Real Madrid e Barcellona, ma anche Psg, Bayern Monaco e Manchester City. Proprio i "Citizens", secondo TVI, televisione privata portoghese molto vicina al club lusitano, potrebbero dare maggior fastidio alla Vecchia Signora. Il club inglese, infatti, sarebbe disposto a versare i 120 milioni di euro della clausola rescissoria nelle casse della società di Lisbona per portare il gioiello in Premier League.

JUVE-JOAO FELIX, OCCHIO AL CITY - La squadra di Pep Guardiola avrebbe sopravanzato la Juventus nella corsa a Joao Felix. Le ottime prestazioni fornite dal giovanissimo portoghese, sia in campionato che in Europa League (anche se non sono state sufficienti a promuovere il Benfica alle semifinali), hanno 'allertato' diverse big d'Europa pronte a sfidarsi per acquistare il giocatore e, secondo 'TVI', il Manchester City sarebbe pronto a pagare i 120 milioni della clausola, superando gli altri club europei nella corsa al giovane talento.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi