Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Wanda Nara blinda Icardi: «Resta all'Inter»

La moglie e agente dell'attaccante ha confermato che il giocatore resterà a Milano anche il prossimo anno: «Spalletti? Ha il compito di scegliere la squadra migliore»

MILANO - Parola di agente e moglie. Wanda Nara conferma Mauro Icardi: «Resta all'Inter». Le dichiarazioni della bella argentina sono arrivate a Tiki Taka subito dopo il pareggio casalingo della squadra di Spalletti contro la Roma, match importantissimo per la corsa Champions. L'ex capitano è partito dalla panchina (il tecnico gli ha preferito il collega di reparto Lautaro) salvo poi entrare nella ripresa: «Scelte di Spalletti. Ha lui il compito di scegliere sempre la squadra migliore, per il bene dell'Inter - ha proseguito Wanda -. È un risultato amaro per i nerazzurri direi, l'1-1 non mi piace. Certo, si può accettare un pari contro la Roma, un punto che ci avvicina all'obiettivo. Credo che alla fine sarà Champions». A proposito del fallimento della Juve in Champions League, Wanda ha ricordato che «Cristiano ha firmato per tre anni (quattro, ndr), vedremo se sarà fallimento in quel momento: magari la vince il prossimo anno - ha concluso - Tutto quello che Cristiano poteva fare in Champions, l'ha fatto nella partita con l'Atletico».

WANDA SI TINGE DI BIANCONERO (FOTO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi