Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Isco-Juventus non s’ha da fare. Vuole restare al Real Madrid»

Il trequartista sta per diventare papà: sarebbe questo il motivo, secondo El Chiringuito, che lo spingerebbe a restare nella capitale spagnola

MADRID (Spagna) - Storicamente è sempre stato il pupillo di Massimiliano Allegri. Sin dai tempi di Malaga, sin dai tempi in cui il suo talento non era ancora affinato alla perfezione. Isco continua a essere un obiettivo serio della Juventus che verrà: il suo nome non è stato depennato dal taccuino di Fabio Paratici. Ma dalla Spagna arrivano delle novità che potrebbero intristire i tifosi bianconeri. Secondo il programma TV El Chiringuito, infatti, il trequartista del Real vorrebbe continuare la propria avventura a Madrid. Il motivo è presto spiegato ed è di natura privata: il giocatore sta per diventare papà e in questo momento non vorrebbe lasciare la capitale spagnola. Isco avrebbe già comunicato a Florentino Perez la volontà di restare. Un’arma in più per Zizou Zidane.

Juventus, Cristiano Ronaldo fa il mercato

Anche la Juve in corsa per il baby fenomeno classe 2000

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi