Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Joao Felix bloccato dal suo presidente: «Il Benfica non venderà nessuno»

Luis Filipe Vieira: «Terremo i nostri migliori talenti». E secondo il Correio da Manha la clausola del baby fenomeno potrebbe addirittura salire a 200 milioni

LISBONA (Portogallo) - Negli occhi la splendida tripletta di Europa League contro l'Eintracht, nella testa la consapevolezza di avere a che fare con un giocatore di cui sentiremo parlare (e tanto) nei prossimi anni. Cristiano Ronaldo lo sponsorizza perché Joao Felix piace praticamente a chiunque. Il baby talento del calcio portoghese fa gola a tutti i top club europei: la Juventus è in prima fila così come Manchester City, Real Madrid e Psg.

E QUELLA CLAUSOLA... - I buoni rapporti della dirigenza bianconera con Jorge Mendes potrebbero dare una svolta alla trattativa ma le parole del presidente del Benfica, Luis Filipe Vieira, hanno un po’ smorzato gli entusiasmi: «La nostra squadra farà di tutto per far restare i suoi gioielli - ha detto a margine di un evento -. Quello che vorrei garantire ai tifosi è che nessuno se ne andrà. Non vogliamo fare piaceri a nessuno o far partire i nostri migliori talenti». L’obiettivo appare chiaro: tenere i più forti e costruire un futuro ricco di soddisfazioni. A “complicare” i piani della Juventus, secondo quanto riportato dal Correio da Manha, ci sarebbe anche la volontà del club lusitano di rinnovare il contratto a Joao Felix aumentando la clausola: da 120 a 200 milioni di euro!

Juventus, CR7 fa il mercato: ecco tutti i nomi

Pogba via dallo United: una rivale per la Juve

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi