Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Juve, assalto del Psg a Pjanic: pronti 70 milioni

L'interesse di Al-Khelaifi non è nuovo, ma alla finestra c'è anche il Real Madrid, che non molla Pogba

ROMA - Pjanic: 70 milioni dal Psg. C’è fermento intorno al regista della Juve: le grandi manovre per strappare il regista ai campioni d’Italia stanno prendendo quota. E le insidie arrivano da diverse parti. La più fresca proviene dalla Francia: il Paris Saint-Germain è pronto a muoversi con decisione e, secondo i rumors della stampa transalpina, avrebbe già stanziato 70 milioni per fare breccia e convincere la società bianconera. L’assalto è partito, quindi, come da pronostico, anche perché l’interesse del club dello sceicco Al-Khelaifi non è nuovo.

I francesi, in ogni caso, non sono soli visto che alla finestra c’è pure il Real Madrid. Le merengues stanno progettando un mercato in grande stile per consegnare a Zidane una squadra in grado di far dimenticare in fretta le débacle di questa stagione e di tornare a dominare in Spagna e in Europa. Pjanic è una delle idee forti per il centrocampo, dove il candidato principale per sbarcare alla Casa Blanca è al momento, Paul Pogba.

Leggi l'articolo completo sull'edizione digitale del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi