Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Il Lione vende Fekir: è sfida tra Juventus e Liverpool»

Il presidente Aulas vorrebbe vendere il suo capitano in estate per evitare di perderlo a parametro zero nel 2020: secondo L'Équipe si sarebbe già fatta avanti la dirigenza bianconera

PARIGI (Francia) - Ricordate la clamorosa trattativa saltata col Liverpool in extremis? «Sono cose che succedono, ho metabolizzato la delusione» aveva detto a proposito dell’episodio nel corso di un’intervista al Daily Mirror. Nabil Fekir è ancora oggi il capitano del Lione ma nelle ultime ore sono arrivate delle novità dalla Francia che potrebbero cambiare notevolmente lo scenario di mercato: il trequartista, secondo ‘L’Equipe’, non è scomparso dai radar della dirigenza dei Reds. E c’è di più perché a farsi avanti adesso è anche la Juventus. Il campione del mondo ha un contratto in scadenza nel 2020 e il presidente Aulas cercherà con ogni probabilità di monetizzare quest’estate per non rischiare di perderlo a parametro zero. La volontà del club bianconero, che ha già preso Ramsey dall’Arsenal, è quella di ottenere uno sconto rispetto ai 70 milioni chiesti dal Lione nella scorsa estate.

«Pogba rifiuta il visto: non inizierà la stagione con lo United»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi