Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Paratici? Lo mandai a scuola da Marotta»

Parla Lorenzo Marronaro, l'agente dell'attuale dirigente della Juventus: «Giocava a Brindisi in C2 ma era ora di smettere...»

ROMA - Dice no, non parlo. Poi si convince. Fabio Paratici by Lorenzo Marronaro: «Un giorno lo prendo da parte e gli dico: Fabie’, dai basta, lascia stare. Giocava a Brindisi in C2. Ma era ora di smettere, secondo me era arrivata l’ora di farlo. Io sono una persona libera, che dice sempre le cose in faccia, e l’avevo fatto anche quella volta. Fabio l’avevo preso con me, era nella scuderia dei ragazzi a cui cercavo di insegnare le cose».

Cristiano Ronaldo fa 600 gol in carriera

«Il bello di Fabio è che non lo cogli mai in castagna, sa tutto, anche da giocatore il lunedì mattina se ne stava lì, coi tre quotidiani, se li leggeva tutti da cima a fondo, e se andavi a chiedergli una cosa, una cosa di tizio che giocava in questa o in quella squadra, lui ti diceva vita morte e miracoli, numeri, presenze, gol. Tutto. Quella è fame, è voglia di fare, è passione. Sono cose che devi avere dentro e Fabio ce le aveva pure da calciatore. Poi succede che una mattina (...)

Leggi l'articolo completo sull'edizione odierna del Corriere dello Sport-Stadio

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi