Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Angelo Alessio: «Inter? Per Conte non sarebbe un problema»

Parla l'ex collaboratore del tecnico: «Antonio è un professionista, ma nei prossimi giorni possono aprirsi nuove possibilità...»

ROMA - «Antonio è pronto a tornare in Italia. L’anno sabbatico è stata la giusta scelta dopo esperienze diverse. La mia sensazione è che non sia ancora tutto deciso, ci sono opportunità che sta vagliando». A parlare è lo storico collaboratore di Conte, Angelo Alessio. I due hanno vissuto l’ultima esperienza insieme sulla panchina del Chelsea e da gennaio l’ex vice allenatore bianconero ha annunciato la volontà di proseguire in solitaria la propria carriera. «Roma? Le voci erano insistenti, giusto esporre chiaramente il suo pensiero - ha detto a Radio Sportiva -. Con la Juventus, invece, non ci fu un divorzio burrascoso. Fu un presa di posizione: i rapporti credo siano buoni. Al di là di Juve o Inter, credo che nei prossimi giorni si possano aprire nuove possibilità, in Italia o all’estero. Inter? Antonio è un professionista, non sarebbe un problema allenare i nerazzurri da ex juventino».

Marotta dribbla i giornalisti su Conte (VIDEO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi