Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

De Ligt e il futuro: «Non ho preso accordi con altri club»

Il capitano dell'Ajax ha parlato al quotidiano 'Nos': «So che ci sono dei contatti in corso ma niente di concreto. I nomi delle squadre? Quelli che leggete sui giornali»

ROMA - Tutti gli occhi dei maggiori club europei sono puntati su Matthijs De Ligt. Il difensore e capitano dell'Ajax è sicuramente il nome più caldo per la sessione estiva del calciomercato e da tempo si parla delle sue possibili prossime scelte. Il classe 1999 ha parlato del suo futuro ai microfoni di Nos: "Sembra che debba andare via dall'Ajax ma non ci sono accordi con altri club".

QUALI CLUB? - Stando a quanto riportato Edwin Van der Sar, ex portiere dei Lancieri e della Juventus, De Ligt dovrebbe andare a giocare o in Spagna o in Inghilterra, ma c'è sempre l'ipotesi Juventus. Il difensore prosegue: "Non ci sono certezze, so che ci sono dei contatti in corso ma niente di concreto. Con quali club? I nomi sono quelli che leggete sui giornali".

E' GUERRA TRA RAIOLA E BARCELLONA PER DE LIGT

ESTATE LUNGA - "Sarà un'estate lunga - continua De Ligt -, almeno stando ai media. Non so nulla dell'incontro tra Ajax e Barcellona di venerdì scorso, ma posso assicurare che non c'è alcun accordo. La stampa dice che finirò al Barcellona ma la strada è ancora lunga".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi