Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Keylor Navas via dal Real Madrid? Un’idea per Roma e Inter»

A fine stagione il portiere lascerà la squadra di Zidane e il quotidiano As ha elencato i club che potrebbero essere interessati

MADRID (Spagna) - Il Real Madrid ha informato Keylor Navas che non ci sarà spazio per lui nella prossima stagione. Il 32enne portiere costaricano, arrivato nella capitala spagnola 5 anni fa, giocherà titolare l'ultima partita di Liga domenica prossima al Bernabeu contro il Betis per poter salutare i tifosi. A scriverlo sono oggi i giornali spagnoli. Keylor Navas, arrivato a Madrid nell'estate 2014 dal Levante, lascia i blancos con l'invidiabile record di 3 Champions, 1 Liga, 3 Supercoppe europee, 4 Coppe del Mondo per club e una Supercoppa spagnola. 

Roma, Blanc si propone

IDEE ROMA E INTER - L’edizione online del quotidiano As va già oltre scrivendo cinque club che farebbero al caso di Keylor Navas. Oltre a Manchester United, Arsenal e Marsiglia sono presenti anche Roma e Inter. «È stato ingaggiato Robin Olsen - scrive il giornale spagnolo - ma lo svedese non è stato abbastanza continuo. Ha subito 58 gol in 35 partite ed è rimasto imbattuto soltanto sette volte. La squadra non ha un sostituto di qualità». I nerazzurri, invece, «dispongono di un ottimo portiere, Handanovic, ma l’unico problema è che lo sloveno non ha competizione. Quindi Keylor sarebbe perfetto per generare una sfida interna per il ruolo da titolare».

Florenzi: «CR7 pensa di poter fare ciò che vuole»

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi