Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

«Rivoluzione Psg: 210 milioni per Bale, Isco e Kroos»

Il club di Al-Khelaifi, secondo Le Parisien, sarebbe pronto a sferrare l’assalto ai gioielli in uscita dal Real. I sacrificati? Cavani e Draxler 

PARIGI (Francia) - Il Psg è pronto all’ennesima rivoluzione degli ultimi anni. La società di Nasser Al-Khelaifi, secondo quanto raccolto da Le Parisien, sarebbe pronta a saccheggiare tre campioni in uscita dal Real Madrid. Il piano è il seguente: 210 milioni per portare nella capitale francese Bale, Isco e Kroos. Il gallese (vale 70 milioni) ha rotto con Zinedine Zidane ed è ormai fuori rosa mentre i centrocampisti (60 milioni il primo, 80 il secondo) non sembrano aver approfittato delle opportunità concesse dal tecnico: la loro cessione non è mai stata così vicina e andrebbe di pari passo con gli addii di Cavani e Draxler. Il Psg vorrebbe privarsene per accumulare denaro e tentare un nuovo, pesante, investimento per dare ancora più lustro a un club che ha come primo obiettivo quello di vincere la Champions League.

Clicca per espandere

Caos Bale: il Real è pronto a mandarlo al Castilla

Hazard saluta il Chelsea: lo aspetta il Real Madrid

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi