Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il Boca conferma: «Almendra? Napoli club più determinato»

Il presidente Angelici “spinge” il baby talento argentino verso gli azzurri: «È probabile che lascerà la nostra squadra»

BUENOS AIRES (Argentina) - In patria lo hanno già definito il nuovo Riquelme. Non sappiamo se il futuro di Agustin Almendra sarà come quello di Juan Roman, ma di sicuro è certa l’infatuazione che il Napoli ha per questo baby talento del 2000. «Ci sono molti club interessati - ha detto a Radio La Red il presidente del Boca, Daniel Angelici - ma il Napoli è sicuramente il più determinato. Stiamo analizzando le proposte, è probabile che lascerà la nostra squadra». Agus, come lo chiamano gli amici, è un centrocampista centrale che in stagione ha totalizzato 15 presenze nel campionato argentino e 4 in Copa Libertadores: De Laurentiis lo segue già da un po’ di tempo ma per portarlo in Italia bisognerà pagare i 20 milioni della clausola. In passato era stato seguito anche da Inter, Roma, City e Barcellona.

Il Boca Juniors chiede 20 milioni

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi