Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Il fratello rivela: «Dybala via dalla Juve!»

Gustavo Dybala parla a una radio argentina: «Ha bisogno di cambiare. E non sarà l'unico ad andarsene perché scontento...»

ROMA - «Sì, ci sono molte possibilità che Paulo lasci la Juventus: ha bisogno di cambiare. Inghilterra o Spagna? Non so, non te lo posso dire». A sganciare la bomba di mercato è il fratello della Joya, Gustavo Dybala, parlando in Argentina ad un programma radiofonico, "Futbolemico". «Prima era felice in Italia, ora non più. E vi dico un'altra cosa - aggiunge il fratello - non sarà l'unico ad andarsene perché scontento».

Una vera e propria deflagrazione nell'ambiente di Torino, che ancora attende l'incontro decisivo tra Agnelli e Allegri per capire quale se il futuro dell'allenatore pentacampione d'Italia e del club bianconero saranno ancora legati o meno. Il fratello della Joya poi chiarisce anche quanto l'impatto dell'arrivo di Cristiano Ronaldo abbia influito: «Con Cristiano non ha mai avuto alcun problema fuori dal campo, ma in campo sì, non si può competere con lui e Paulo è giovane...». 

ATLETICO MADRID IN POLE - In Spagna danno per favorito l'Atletico Madrid, che incasserà giocoforza i 125 milioni della clausola di rescissione di Griezmann e dovrà reinvestirli sul mercato a caccia di un sostituto: il numero 10 della Juventus è il principale indiziato a prendere il posto del 'Petit Diable' con il Cholo Simeone a capo di una vera e propria rivoluzione colchonera che vedrà gli addi anche di Godin, Filipe Luis, Juanfran e forse anche Rodri (che interessa a Guardiola) e Diego Costa, con Icardi altro nome pesante nel mercato che interessa all'Atletico. Un'Argentina in rojiblanco?

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi