Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Icardi: «Voglio restare all'Inter: l'ho già detto più volte alla società»

Tramite Instagram l'attaccante frena le voci di mercato che lo vorrebbero in partenza

MILANO - "Ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter". Mauro Icardi, attraverso il proprio profilo Instagram ha ribadito la propria volontà di rimanere in nerazzurro, a dispetto dei rumors di mercato che lo vorrebbero in procinto di accasarsi altrove: "Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà - ha scritto Icardi -  ci tengo a informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare". L'attaccante chiude ribadendo il concetto: "Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre".

 
 
 
 
Visualizza questo post su Instagram

Siccome negli ultimi tempi gli organi di stampa hanno riportato notizie che non rispecchiano il mio pensiero e la mia volontà, ci tengo ad informare i nostri tifosi che ho più volte comunicato alla Società la mia intenzione di rimanere all'Inter. Così da oggi in poi non si creeranno equivoci di nessun genere. Capisco gli interessi della stampa di vendere notizie false ma più che chiarire le cose personalmente non posso fare. Ripeto: ho già espresso all'Inter la volontà di rimanere perché l'Inter è la mia famiglia. Il tempo dirà chi ha detto la verità. Forza Inter, sempre.. #MI9 ??

Un post condiviso da Μαυ?? I?α?δι - MI9 (@mauroicardi) in data: 17 Mag 2019 alle ore 4:20 PDT

Clicca per espandere

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi