Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zielinski: «Ancelotti deciderà chi confermare e chi dovrà andare via»

Il centrocampista polacco non si aspetta rivoluzioni: «Rimarranno in tanti a Napoli e sarà una stagione piena di soddisfazioni»

NAPOLI - Soddisfatto ma non troppo. Al suo terzo anno a Napoli, Piotr Zielinski ha visto aumentare il suo minutaggio ma né lui né la squadra sono riusciti alla fine a togliersi le soddisfazioni che si aspettavano. «È stata una stagione positiva - il bilancio del giocatore polacco ai microfoni di Sky Sport -. Sicuramente qualcosa potevamo farla meglio, gli obiettivi non sono stati raggiunti ma in questo gruppo c’è tanta qualità ed esperienza. L'anno prossimo saremo ancora più forti». A livello personale, «potevo fare più gol e assist, potevo arrivare a 10 reti, ma sono comunque soddisfatto e l'anno prossimo darò ancora di più». Zielinski non si aspetta rivoluzioni. «Ci sono qui tanti giocatori di qualità, la rosa è molto ampia, il mister deciderà chi confermare e chi dovrà andare via ma tanti rimarranno - si dice convinto -. Siamo forti e l'anno prossimo lo saremo ancora di più, secondo me sarà una stagione piena di soddisfazioni». (Italpress)

Genny Savastano di Gomorra a Castel Volturno (FOTO)

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi