Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

ADL: De Rossi? Pallotta avrà venduto la Roma...

Il presidente del Napoli: «Uno come lui lo prenderei subito, anche con problemi fisici o anagrafici, è uomo di sport. Il suo addio è un giallo. Allegri? Per me Bayern o Psg. E Icardi...»

ROMA - «De Rossi? Io lo prenderei subito al Napoli uno così, al di là di qualsiasi problema fisico o anagrafico. E' uomo di sport e troverà la sua strada e sarà ancora vincente come è stato per tutta la sua vita. La sua vita è il calcio ed è giusto che uno come lui il calcio non lo abbandoni». A parlare così è Aurelio De Laurentiis, numero uno del club azzurro, chiamato a dire la sua sulla fine dell'avventura giallorossa del centrocampista dopo diciotto anni di matrimonio sportivo. Un epilogo, quello deciso dalla società di Pallotta, che ha scatenato una furiosa contestazione non solo nella Capitale ma in tutto il mondo.

«FORSE HANNO VENDUTO LA ROMA» - «Penso che l'addio di De Rossi sia un giallo - ha aggiunto ADL a margine della sua presenza alla Race for the Cure - e me lo sono spiegato solo pensando che magari hanno già venduto la Roma, con degli accordi su un rinnovamento completo. Altrimenti - conclude - lo troverei uno sbaglio di tempi pazzesco».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi