Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lotito: "Inzaghi alla Juve? Non lo so, vedremo"

Il presidente della Lazio non si sbilancia sul futuro del proprio allenatore, entrato nella lista bianconera per il dopo Allegri

ROMA - Il futuro di Inzaghi ancora non si conosce, la Lazio lo vuole tenere, lui prende tempo e valuta le alternative. C'è anche la Juventus sul tecnico biancoceleste, certamente motivo di vanto e un desiderio che potrebbe anche diventare realtà. Intanto Claudio Lotito non si sbilancia e resta cauto senza dare certezze né in un senso né nell'altro: "Inzaghi alla Juve? Non lo so, vedremo", il commento del presidente a margine di un evento al Vaticano. Inzaghi per la Juve è una possibilità, ma non la priorità: Sarri resta in pole, davanti a tutti, Klopp e Guardiola sono i sogni della dirigenza juventina. Tutto si saprà entro breve. 

Lotito e il caos in Serie B

Lotito, poi, ha commentato anche il caos che ora regna in Serie B con il Palermo retrocesso e i play out prima annullati e poi sospesi dopo che il Tar ha accolto il ricorso del Foggia: "Non esprimo giudici su cose che non sono di mia competenza", ha detto il numero uno biancoceleste. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi