Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sarri: "Juventus? Dovrò parlare con il Chelsea"

EPA

Il tecnico non vuole farsi distrarre dalle voci di mercato alla vigilia della finale di Europa League: "Non è il momento di affrontare certi argomenti. Arsenal? Meritiamo di vincere"

BAKU (Azerbaigian) - "Voglio pensare soltanto alla finale di domani". Maurizio Sarri risponde così, nel corso della conferenza stampa alla vigilia del match contro l'Arsenal che mette in palio l'Europa League, a una domanda sulle voci che riguardano un futuro sulla panchina della Juventus a partire dalla prossima stagione. "Ho un contratto di altri due anni con il Chelsea e parlerò con il club, ma non è il momento di affrontare questi argomenti, abbiamo in testa la finale che pensiamo di meritare di vincere e faremo di tutto per riuscirci - ha proseguito l'allenatore dei blues -. Sapete bene qual e' la mia opinione, ma io in questo momento ho bisogno di parlare solo della finale e dei miei giocatori". (Italpress)

Cristiano Ronaldo e Totti insieme: social in tilt

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi